GRAZIE CHIERICHETTI
Il messaggio di fine anno del responsabile dei chierichetti
Dopo il nostro breve pellegrinaggio alla Bernaga volevo concludere l’anno con dei GRAZIE:
GRAZIE A DON EUSEBIO, sacerdote che fin dall’inizio del suo ministero tra di noi ha voluto imparare tutti i nomi dei chierichetti per salutarli e chiamarli per nome e ha voluto fortemente la figura che ci ha guidato in quest’anno, CARLO ACUTIS, che alla Bernaga abbiamo conosciuto meglio.
GRAZIE AI CERIMONIERI sempre attenti, rispettosi verso tutti i ragazzi. Ogni mese ci siamo riuniti e abbiamo pensato a vari incontri fatti qui a Galgiana. Come ho sempre detto a loro, io non sono IL RESPONSABILE ma TUTTI insieme siamo i responsabili di questi bellissimi ragazzi.
GRAZIE AI GENITORI che danno fiducia alle proposte che facciamo per i figli e li incoraggiano nel loro percorso di fede con la loro testimonianza.
E infine
GRAZIE RAGAZZI E RAGAZZE perché ognuno di voi è speciale per noi, con i vostri sorrisi, i vostri volti, le vostre parole sempre belle, i vostri occhi splendono di luce. Ogni volta che serviamo, ogni volta che facciamo un incontro in gruppo ci si conosce ancora di più e si creano legami di amicizia bellissimi.
GRAZIE A TUTTI I CHIERICHETTI E CERIMONIERI DI GALGIANA!
Andrea Sironi [Responsabile Chierichetti]